A proposito di…rifiuti speciali…

Mar 03, 2012 Commenti disabilitati su A proposito di…rifiuti speciali… by

Rifiuti speciali, rifiuti ingombranti…e non parliamo solo di “grandi” elettrodomestici, come frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie..in questa occasione vogliamo occuparci dei “piccoli” elettrodomestici : phon, tostapane, frullatori, piccole apparecchiature elettroniche…anche per questi c’è bisogno di uno smaltimento speciale, per il quale l’Ufficio Tecnico del Comune è a disposizione, si prega solo di usare un’accortezza : non chiamare per un singolo pezzo ma tenerlo da parte insieme ad altri simili, della propria famiglia e magari anche quelli di qualche vicino di casa, fino a ché si raggiunge un numero tale che giustifichi il viaggio dell’apposito mezzo che verrà a ritirarlo, solitamente ( ma non sempre, meglio chiedere… ) il terzo sabato del mese.

Si raggiungeranno due scopi : si ricicleranno correttamente i nostri rifiuti, per il bene nostro e dell’ambiente in cui viviamo, e si risparmierà sul costo aggiuntivo del ritiro, ottimizzando i tempi.

Per ogni informazione, chiamare l’ Ufficio Tecnico allo 0734-710750 , int. 4

News dal comune

Copyright © 2018 Comune di Falerone. Diritti Riservati.     Log in    P IVA : 00370580441 CF : 81001750447 Sviluppato da:Inmagine srl su piattaforma Wordpress