“Un Libro per Amico” …gli incontri continuano …

Ott 28, 2014 Commenti disabilitati su “Un Libro per Amico” …gli incontri continuano … by
28 ottobre 2014
21:15a23:15

Nel’ambito della Settimana del Libro a Falerone, è in corso l’incontro con l’autrice Alessandra Montali, ed il suo “Il Tesoro del Parco“, nel Salone Comunale in Piazza della Concordia.

Questa sera invece, alle ore 21.15, presso la Pinacoteca – Centro Culturale “P.Antonelli” ci sarà l’incontro con Giancarlo Trapanese, nella presentazione del suo libro “La giusta scelta”.

Queste le parole di introduzione di Marco Armellini, organizzatore dell’evento con questo importante personaggio :

Toccherà a Giancarlo Trapanese aprire la serie degli incontri serali con la presentazione del suo ultimo libro dal titolo “ La giusta scelta “, un romanzo che, già presentato a Treviso, Roma, Pesaro, Potenza, Torino, ha riscosso il plauso della critica.Sarà una serata particolarmente divertente perché non si tratterà della solita presentazione imperniata solamente sull’autore ma, ci troveremo coinvolti nelle rocambolesche vicende del bancario e genio dell’informatica Sauro Rocchi perseguitato dalla cattiva sorte attraverso la viva voce di un attore protagonista, arricchite dalla musica e dalle voci degli artisti Grazia Barboni e Giovanni Brecciaroli.I contenuti del libro verranno ulteriormente approfonditi dall’autore e dalla mini fiction che verrà proiettata ed imperniata sulle vicende del protagonista, senza peraltro svelarne le fasi finali, in modo da essere costretti a leggere il libro tutto d’un fiato.

Siete quindi tutti invitati il 28 ottobre alle ore 21,15 a Falerone presso il Centro Culturale Piero Antonelli, per trascorrere una serata particolare e divertente.”

INGRESSO LIBERO.

Eventi, News dal comune

Copyright © 2019 Comune di Falerone. Diritti Riservati.     Log in    P IVA : 00370580441 CF : 81001750447 Sviluppato da:Inmagine srl su piattaforma Wordpress