Ancora un grazie a Giancarlo Trapanese

Ott 29, 2014 Commenti disabilitati su Ancora un grazie a Giancarlo Trapanese by

Pubblichiamo volentieri un intervento dell’organizzatore dell’incontro con Giancarlo Trapanese di ieri sera, il nostro concittadino Marco Armellini, amico del giornalista :

Ieri sera gli intervenuti alla presentazione del libro di Giancarlo Trapanese sono stati testimoni delle massime espressioni dello spettacolo nelle sue varie forme per i molteplici contenuti espressi.In poco meno di due ore sono stati toccati tutti i temi più scottanti che attanagliano la società e che avvelenano la nostra quotidianità, la perdita dei valori sociali, civili, etico-morali e perché no anche affettivi in luogo di un egoismo esasperato che mette il proprio io al centro dell’universo.

L’autore attraverso le vicende di Sauro Rocchi, ha saputo con grande maestria, ricondurre il tutto su binari più condivisibili, dando la giusta priorità alle cose che valgono veramente, amore, famiglia, lavoro, salute.Giancarlo Trapanese è un grande comunicatore di idee e sentimenti, così lo conosciamo dai suoi servizi televisivi nei quali entra con grande rispetto ed umiltà nel vissuto più intimo della gente, con parole sempre garbate e sommesse; una razza in estinzione.

Grazia Barboni e Giovanni Brecciaroli sono due artisti con la A maiuscola, le loro sonorità vocali e musicali hanno letteralmente ammaliato il numeroso ( per Falerone) pubblico intervenuto tanto da tributare loro una meritata e persistente standing ovation.Grazie Giancarlo per aver abbandonato per una sera palcoscenici di più grande respiro, ma forse di meno gratificazione, per rispondere all’invito di un amico, regalandoci una magnifica serata che occuperà sempre un posto importante fra i nostri ricordi più belli.

Marco Armellini

 

News dal comune

Copyright © 2019 Comune di Falerone. Diritti Riservati.     Log in    P IVA : 00370580441 CF : 81001750447 Sviluppato da:Inmagine srl su piattaforma Wordpress