Termine sopralluoghi sisma

Giu 09, 2017 Commenti disabilitati su Termine sopralluoghi sisma by

OGGETTO: ULTIMAZIONE DEI SOPRALLUOGHI PER LA VERIFICA DI AGIBILITA’ POST SISMA 2016.

Si informa la cittadinanza che stanno per concludersi  i sopralluoghi FAST e AeDES effettuati dalle squadre di tecnici inviate dalla Protezione Civile per la verifica dell’agibilità degli edifici privati sui quali i rispettivi proprietari hanno segnalato la presenza di fessurazioni e/o crolli. Chi avesse presentato istanza di sopralluogo senza aver ancora ricevuto un riscontro è pregato di comunicarlo immediatamente all’Ufficio Tecnico Comunale.

Si fa inoltre presente che la presentazione delle richieste di contributo per la ricostruzione relativo ai danni lievi e gravi di edifici privati a destinazione prevalentemente  residenziale o produttiva scadranno rispettivamente il 31 Luglio 2017 (danni lievi) e il 31 Dicembre 2017 (danni gravi).  I progetti per la ricostruzione e la relativa richiesta di contributo dovranno essere consegnati all’Ufficio Speciale per la Ricostruzione (USR) da un tecnico abilitato iscritto all’Elenco Speciale dei Professionisti tramite piattaforma informatica MUDE.

Distinti saluti

Dalla Civica Residenza, lì 08 Giugno 2017

 

Il sindaco

     (Armando Altini)

 

News dal comune

Copyright © 2017 Comune di Falerone. Diritti Riservati.     Log in    P IVA : 00370580441 CF : 81001750447 Sviluppato da:Inmagine srl su piattaforma Wordpress