Comunicazione del Sindaco – Bando Eppela – Progetto Beato Pellegrino
COMUNICAZIONI DEL SINDACO del 02/01/2018
BANDO CROWDFUNDING EPPELA-ANCI
PROGETTO PER IL BEATO PELLEGRINO
Facendo seguito alla comunicazione del 21/12/17, comunico che entro breve verrà distribuito un volantino nel quale verrà illustrato brevemente il progetto di recupero del Cine-Teatro Beato Pellegrino presentato all’A.N.C.I. Marche per € 150.000,00.
Nel volantino stesso verranno elencate le ricompense per ogni donazione che verrà fatta ed inoltre verranno illustrati i passi procedurali da seguire per il perfezionamento della donazione che dovrà essere effettuata utilizzando carte di credito Visa, Postepay, Mastercard, American Express.
Chi non possiede una delle predette carte di credito può disporre un bonifico a favore del Comune di Falerone utilizzando i seguenti dati:
Beneficiario: Comune di Falerone;
Conto Tesoreria Comunale presso BCC Picena Credito Cooperativo – Filiale di Falerone Viale della Resistenza;
Codice IBAN : IT 96 A 08474 69440 000130102129
Causale: donazione progetto crowdfunding Cine-Teatro Beato Pellegrino.
Preciso infine che il progetto del Comune di Falerone riguarda solo ed esclusivamente il recupero del Cine-Teatro Beato Pellegrino, quindi se vedrete sui Social richieste di donazione “Crowdfunding A.N.C.I. Piattaforma EPPELA” aventi per oggetto progetti diversi, questi si riferiscono ad altri Comuni.
SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA
Comunico che gli ecocalendari del 2018 sono disponibili presso l’Eco Sportello di Falerone sin dal 21/12/17, pertanto chi ancora non ha provveduto al relativo ritiro potrà farlo a partire dal 10/01/18. Quanto precede vale anche per il ritiro del nuovo set di sacchetti per i rifiuti.
Buon anno a tutti.
Armando Altini