La solidarietà di San Marino per Falerone

Dic 05, 2018 Commenti disabilitati su La solidarietà di San Marino per Falerone by

Sabato 1 dicembre, il nostro Vicesindaco, Maria Teresa Quintozzi, si è recata a San Marino per la cerimonia di consegna della somma raccolta da alcune associazioni da destinare ad un Comune danneggiato dal terremoto e in particolare Falerone. Grazie all’impegno di una cittadina di Falerone, residente a San Marino (Rita Morganti), si sono mosse delle associazioni che nel tempo hanno organizzato degli eventi riuscendo a raccogliere ben € 4.500,33 da destinare al comune di Falerone per contribuire all’acquisto di giochi e attrezzature per il giardino pubblico che verrà realizzato in  Via delle mura.

Alla consegna dell’assegno erano presenti i membri delle associazioni interessate: Associazione COM.IT.ES: presidente Diego Renzi,Vicepresidente Alessandro Amadei, la segretaria dell’Associazione Italia San Marino Dott.ssa Elisabetta Righi e il tesoriere Fabrizio Mittiga, Presidente dell’Associzione Carabinieri italiani, maresciallo Vaglio, Il capitano di castello “Sindaco” di Fiorentino Daniela Giannoni.

Il tutto si è svolto in un clima molto caloroso dove le suddette Associazioni hanno dimostrato il piacere sincero per il gesto compiuto ed il VIcesindaco,  a nome del Comune e di tutta la cittadinanza, ha ringraziato   ed insieme abbiamo deciso che il nobile gesto non rimarrà isolato, ma che  il rapporto di amicizia che si è instaurato continuerà con scambi culturali futuri.

Il vicesindaco

M. Teresa Quintozzi.

News dal comune

Copyright © 2018 Comune di Falerone. Diritti Riservati.     Log in    P IVA : 00370580441 CF : 81001750447 Sviluppato da:Inmagine srl su piattaforma Wordpress